£9.9
FREE Shipping

Cicciobello BOBO

Cicciobello BOBO

RRP: £99
Price: £9.9
£9.9 FREE Shipping

In stock

We accept the following payment methods

Description

Il giocattolo è dotato anche di ciuccio, che quando viene rimosso, consente alla bambola di emettere tanti teneri versetti. Se un tempo le bambole erano usate anche fino a 10 o 11 anni, oggi Giochi Preziosi dichiara che le bambine giocano con Cicciobello solo fino a 4 massimo 7 anni. Movimento gambe: Il Ciccio Bello è dotato di un simpatico meccanismo di movimento, che consente al bambolotto di sgambettare come un bimbo vero. I bambini spesso hanno paura del dottore e piangono quando sono ammalati. Proprio come una brava mammina, rassicura il tuo Cicciobello e curalo nella maniera migliore.

Una bambola rassicurante che rappresenta la tradizione e il desiderio delle bimbe di prendersi cura del proprio bebè. Un simbolo che ha fatto la storia dell’industria nazionale del giocattolo!” Enrico PreziosiFundada en 1978, Giochi Preziosi es una empresa líder en la fabricación de juguetes en Italia. Inicialmente basó sus actividades en acuerdos de distribución en Italia con varios fabricantes internacionales de juguetes. los asiento de tela suave es muy realista y su bonito color azul, así como su impresión, son agradables a la vista. Cuando es hora de comer, tu pequeño puede ponerse bebé cicciobello cerca de él en la mesa.

Immancabile il passeggino che serve per portare a spasso la bambola come fosse un pupo vero. Poi si moltiplicano negli anni i set di gioco.Tra le tante versioni di Cicciobello, questa si distingue dalle altri per il fatto che il bambolotto è in grado di versare vere lacrime, da asciugare mostrando tutto il proprio affetto materno. los Bebé Cicciobello Es muy popular entre los niños con sus diversas características prácticas, sus bonitos accesorios y su adorable cara regordeta. En Francia, se encuentra entre los juguetes más vendidos. Cada vez que su hijo juega con su bebé cicciobello, se embarca en una aventura y crea una historia. La trama le da carácter a la muñeca Cicciobello y su hijo trata a su bebé como un amigo, hermano, hermana o cualquier otro ser humano. Entonces, su niño desarrolla instintivamente sentimientos de compasión y empatía hacia otros. Correva l’anno 1962 quando Cicciobello comparve per la prima volta agli occhi del mondo. Una bambola dai lineamenti semplici ma ricercati: grandi occhi azzurri, caschetto biondo, abitino con effetto “lavorazione a maglia” e la storica medaglietta identificativa. Anche se non ci sono stime ufficiali e dati di vendita esatti risalenti all’epoca, il fenomeno è ben chiaro se si guarda alla portata del cambiamento dentro l’azienda.

Para activar esta función, su niño solo tiene que poner sus mejillas cerca de los labios del bebé. De esta manera, los dos comparten momentos tiernos de complicidad. Pero los besos no son las únicas características que tiene este bebé Cicciobello besos. Va in standby per contenere il consumo delle pile: Una levetta laterale consente di attivare il sensore e il microfono, ma se non viene usato si spegne dopo qualche minuto. Le batterie così durano di più e non c’è il rischio che la bambola si attivi da sola nel cuore della notte. Nel tempo le proposte legate a questo pupazzo si sono ampliate, è stato il primo a cercare di parlare un linguaggio trasversale, per tutti i bimbi del mondo. De esta manera, su hijo puede escucharlo, incluso cuando usted no está. Al cuidar a su bebé Cicciobello, su niño pequeño aprende los gestos cotidianos y se vuelve más responsable. E di vera rivoluzione si è trattato. Questo non era un semplice bambolotto, ma il primo in assoluto a piangere davvero.Innovativo è anche il materiale usato. Anche se in parte rimane una bambola di pezza, quindi morbido e piacevole da abbracciare e manipolare, viene impiegato un materiale speciale per la realizzazione di braccia, piedini e testa. La Sebino ottiene per prima in Europa la concessione in esclusiva di un’invenzione della ditta giapponese Ozen che consente, con un disco intercambiabile, di attivare la registrazione del pianto del bebè. Per la prima volta, Cicciobello piange se perde il ciuccio.

Jugar con el bebé Cicciobello requiere pensamiento flexible, iniciativa rápida y autoexpresión por parte de su hijo. Pretender jugar es una excelente manera para que su niño pequeño construya un ambiente seguro.. Además, verá el mundo desde un ángulo diferente. ¿Cómo elegir un bebé Cicciobello? Dadas todas estas características, puede resultarle difícil orientar su elección hacia un modelo en particular. Por eso también es importante tener en cuenta ciertos factores, como el tamaño de la muñeca Cicciobello, su modo de funcionamiento, el lado estético y los accesorios integrados. Talla Il prezzo del prodotto non è eccessivo, tuttavia potrebbe non essere alla portata di tutte le tasche.Per i suoi 15 anni, furono create delle speciali monete d’oro e d’argento: le prime erano un premio riservato ai commercianti, le seconde invece, furono consegnate a tutti gli amici che passavano a “farli gli auguri” al Salone di Milano. E per copiarlo in tutto e per tutto monta per la prima volta un brevetto giapponese che gli permette di piangere a comando. Ascoltagli il cuoricino con lo stetoscopio, poi provagli la febbre con il suo termometro e scegli la cura più adatta per farlo stare meglio. Medicine o vitamine? Scegli la cura migliore per guarire il tuo Cicciobello! E se continua a piangere? Allora è il caso di fargli una punturina sul popò! Cicciobello Bua ha sempre bisogno di te



  • Fruugo ID: 258392218-563234582
  • EAN: 764486781913
  • Sold by: Fruugo

Delivery & Returns

Fruugo

Address: UK
All products: Visit Fruugo Shop